Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Jessica Alba: curiosità e cose da sapere sulla star di "Dark Angel", "Honey" e "Sin City"

Ecco alcune cose che (forse) non conoscevi sull'attrice

Andiamo a scoprire qualche curiosità e alcune cose che (forse) ancora non conoscevi sulla splendida Jessica Alba, che oggi compie 43 anni.

Il suo primo ruolo importante è stato nella serie Le nuove avventure di Flipper. Sempre negli anni '90 è inoltre apparsa in due episodi di Beverly Hills 90210. Al riguardo in un'intervista ha raccontato che sul set non le era permesso di guardare negli occhi gli altri attori della serie.

Dal 2000 al 2003 è stata fidanzata con Michael Weatherly, il co-protagonista di Dark Angel, la serie cult ideata da James Cameron che l'ha trasformata in una star.

Jessica Alba con l'action figure del suo personaggio in Dark Angel

Dal 2008 è sposata con il produttore cinematografico Cash Warren, con cui ha avuto tre figli: Honor Marie, nata nel 2008, Haven Garner, nata nel 2011, e Hayes, nato nel 2017.

Jessica Alba nel 2017 in dolce attesa del suo terzo figlio

Qualche altra curiosità sull'affascinante star?

Nel 2006 Jessica Alba è stata premiata agli MTV Movie Award nella categoria “Performance più sexy” per la sua interpretazione in Sin City, mentre nel 2015 è comparsa insieme a diverse altre celebrità nello stellare videoclip di “Bad Blood” di Taylor Swift.

Tra le cose più singolari che le sono capitate sul set, girando una scena di bacio con Dane Cook nella romcom Tutte pazze per Charlie, Jessica ha perso un dente.

Di recente ha lasciato la direzione creativa di The Honest Company, azienda di prodotti per il mercato del consumo consapevole da lei co-fondata, e prossimamente la vedremo tornare al cinema nel thriller d'azione Trigger Warning.