Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Selena Gomez non è più single: la star ora fa coppia con Benny Blanco

“È migliore di chiunque altro con cui sia mai stata”

È stata a lungo la paladina dell'orgoglio single e il suo ultimo singolo non a caso si chiama proprio “Single Soon”. Ora però Selena Gomez ha ritrovato l'amore.

Selena Gomez ai VMAs 2023

La cantante e attrice 31enne ha rivelato su Instagram che fa coppia da 6 mesi con Benny Blanco, produttore e cantautore 35enne che nel 2019 aveva realizzato la hit in collaborazione con Selena Gomez, Tainy e J BalvinI Can't Get Enough”.

Nella sua carriera Benny Blanco ha prodotto successi per numerosi altri artisti, da Rihanna a Katy Perry, e curiosamente anche per due ex celebri di Selena Gomez: Justin Bieber e The Weeknd.

Selena Gomez ha rivelato la sua relazione con Benny Blanco attraverso una serie di messaggi postati tra i suoi commenti su Instagram, in cui ha raccontato che i due stanno insieme da 6 mesi.

Benny Blanco ai Grammy Awards 2023

La popstar ha inoltre dichiarato che Benny Blanco “è migliore di chiunque altro con cui sia mai stata”. Sì, a quanto pare migliore persino dei suoi numerosi illustri ex tra cui, oltre a Justin Bieber e The Weeknd, ci sono Nick Jonas, Taylor Lautner e Zedd. Negli scorsi mesi era inoltre stata vociferata per dei presunti flirt con Zayn Malik e Drew Taggart dei Chainsmokers.

In alcuni altri messaggi in risposta ai fan ha anche scritto che Benny “mi ha trattata meglio di qualsiasi altro essere umano su questo pianeta”, “è assolutamente tutto nel mio cuore” ed è “la cosa migliore che mi sia mai capitata, fine”.

Selena Gomez

Selena Gomez ha pure regalato buone nuove per quanto riguarda il suo prossimo album: rispondendo a un altro fan, ha infatti rivelato che dovrebbe essere pubblicato nel giro di due mesi.