Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Taylor Swift e Travis Kelce: ecco com'è iniziata la loro storia d'amore e le ultime sulla coppia

Quanto li shippiamo?

Non possiamo fare a meno di shipparli! La storia d'amore tra Taylor Swift e il campione di football americano Travis Kelce procede a gonfie vele. A Capodanno i due sono apparsi più innamorati che mai e ora lo sportivo è a caccia del regalo perfetto da fare alla cantautrice per il prossimo San Valentino.

Ma com'è nata la relazione che sta facendo sognare, e anche discutere, il mondo?

Taylor Swift e Travis Kelce insieme a New York

Tutto è partito lo scorso luglio, quando Travis Kelce ha assistito a un concerto del fortunatissimo Eras Tour di Taylor Swift. In quell'occasione il giocatore di football ha realizzato un braccialetto dell'amicizia con sopra il suo numero, ma sfortunatamente non è arrivato alla cantante.

In quel momento Taylor era tornata single da poco, in seguito alla fine della sua lunga relazione durata 6 anni con l'attore Joe Alwyn, e il breve flirt avuto con Matty Healy, il cantante dei The 1975.

Taylor Swift ai VMAs 2023

A settembre si è quindi cominciato a parlare di una loro frequentazione e sembra che i due siano usciti in segreto a New York un paio di volte. Travis ha quindi invitato Taylor a vedere una sua partita e lei ha accettato molto volentieri. Da allora sono numerose le volte in cui è stata avvistata sugli spalti per tifare Kelce e i suoi Kansas City Chiefs.

Taylor Swift allo stadio

A ottobre Tay Tay e Travis sono stati paparazzati per la prima volta insieme mentre si tenevano teneramente per mano durante un romantico appuntamento a New York.

Taylor Swift e Travis Kelce insieme a New York

A novembre lui è poi volato fino in Argentina per assistere al concerto di Taylor Swift a Buenos Aires.

I due insomma, nonostante i numerosi rispettivi impegni, appena possono si supportano a vicenda e c'è già chi scommette che nel corso del 2024 convoleranno a nozze.

Se come noi ami la coppia formata da Taylor Swift e Travis Kelce e il mondo del football americano, dal 15 gennaio non perdere la serie Dallas Cowboys Cheerleaders, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18:15 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW).